Il Fatto |
Cronaca Locale
/

“Fascisti di merda”: insulti sul muro e una molotov davanti a un ristorante di Ostia

2 giugno 2020 | 17:21
Share0
“Fascisti di merda”: insulti sul muro e una molotov davanti a un ristorante di Ostia

Una scritta e il simbolo della falce e martello davanti al ristorante: a scoprirlo gli agenti del commissariato Lido alle 9 di questa mattina.

Ostia – “Amico di Giorgia, fascisti di merda, Meloni tr..a“. Gli agenti del commissariato Lido di Ostia hanno trovato questa mattina intorno alle ore 9 una scritta di colore rosso lasciata con il simbolo della falce e martello sul muro di fronte a un ristorante in via Bocche di Bonifacio.

Ai piedi di una serranda è stata trovata anche una bottiglia di vetro, una sorta di molotov, con del liquido rosso all’interno chiusa da uno straccio. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi.

“Gli insulti a Giorgia Meloni apparsi questa mattina sul muro di fronte a un ristorante di Ostia rappresentano un gesto vile di chi non conosce il valore della democrazia e della politica.

È quanto hanno dichiarato il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, e il capogruppo di FdI in X municipio, Pietro Malara.

“Come patrioti e rappresentanti della destra italiana, non ci faremo certo intimidire da vigliacche scritte sui muri, ma ci stringeremo ancora di più accanto alla nostra leader che è per noi motivo di orgoglio e di vanto”.

“La scritta comparsa ad Ostia firmata con falce e martello e l’inquietante molotov lasciata sul posto, riesumano la violenza della sinistra gruppettara, resa ancora più intollerabile dall’insulto sessista. Ma la responsabilità di questi gesti vigliacchi è anche di chi ogni giorno incita all’odio contro il Centrodestra e protegge antagonisti e centri sociali”.

Così in un comunicato i consiglieri regionali del Lazio di Fratelli d’Italia, che aggiungono: “Pessimo messaggio questa scritta, fatta proprio nella giornata emblematica dell’unità nazionale, in cui ci siamo ritrovati per rappresentare l’esigenza di riscatto del popolo italiano. Il gruppo consiliare del Lazio di Fratelli d’Italia si stringe intorno a Giorgia Meloni nell’assoluta certezza che questo ennesimo attacco non farà che rafforzare la sua volontà di operare per il bene dell’Italia

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia