L'Avviso |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, online il report sulle attività di Multiservizi a marzo, aprile e maggio

7 giugno 2020 | 13:00
Share0
Cerveteri, online il report sulle attività di Multiservizi a marzo, aprile e maggio

I report contengono l’indicazione dettagliata del numero di interventi, della tipologia e delle ore lavorate in ciascuna frazione del comune

Cerveteri – La Multiservizi Caerite torna a pubblicare i report mensili dell’attività svolta. Una consuetudine avviata ormai da un paio d’anni, interrotta causa Covid-19 dal contingentamento delle attività svolte. Da oggi il report mensile torna ad essere online e ad essere pubblicati sono i report dei mesi di marzo, aprile e maggio, con l’indicazione dettagliata del numero di interventi, della tipologia e delle ore lavorate in ciascuna frazione del comune di Cerveteri dal personale specializzato di Multiservizi.

Il report di marzo (clicca qui) conta 85 interventi relativi al taglio erba e raccolta rifiuti. La zona più interessata dagli interventi è stata Cerenova (34,1%) mentre il totale delle ore lavorate è stato di 607. Ad aprile (clicca qui) gli interventi sul verde sono stati 168, tutti relativi a taglio erba, taglio erba cunette, raccolta rifiuti. Il totale ore uomo è salito a 779, il 52,8% della quali a Cerveteri. Nel mese di maggio (clicca qui), con l’avvio della fase 2 la Multiservizi Caerite ha ripreso a lavorare con intensità. Gli interventi sul verde sono stati 257 (54,1% a Cerveteri), anche qui taglio erba cigli marciapiedi, raccolta rifiuti, taglio erba cunette, pulizia spiagge. Quanto alle ore uomo lavorate il totale 1.634, oltre il 45,7% svolte a Cerveteri.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri