Ostia, incidente su via Cristoforo Colombo: grave un ciclista

7 giugno 2020 | 19:20
Share0

Traffico bloccato e intervento dell’eliambulanza per un grave incidente altezza via Villa di Plinio

Ostia – Sono gravi le condizioni di un ciclista investito nel pomeriggio di oggi, domenica 7 giugno, in via Cristoforo Colombo. Il ferito ha 72 anni ed è ricoverato in codice rosso.

L’incidente è avvenuto all’altezza di via della Villa di Plinio, una manciata di minuti prima delle 17,30. L’uomo è stato travolto da una Smart nei pressi del semaforo ed è stato necessario l’intervenuto dell’eliambulanza. L’elicottero dell’Ares 118 decollato dal San Camillo è arrivato dopo pochi minuti, ed è stato fatto atterrare al centro dell’incrocio.

Le corsie centrali della via Cristoforo Colombo sono state chiuse al traffico per circa mezz’ora per soccorrere l’uomo ed effettuare i primi rilievi. La circolazione, fortemente rallentata, è stata deviata sulle complanari in entrambi i sensi di marcia.

La scena dell’incidente

L’APPELLO DEI FAMILIARI

I familiari dell’uomo travolto dalla Smart hanno lanciato un appello su Facebook per la ricerca di testimoni che pubblichiamo integralmente. “Cerchiamo testimoni per incidente avvenuto questo pomeriggio intorno alle 17:30 al primo semaforo della Via Colombo venendo dalla Rotonda di Ostia, all’ incrocio con Viale della Villa di Plinio. E’ stato investito mio suocero in bicicletta. Se qualcuno ha visto la dinamica dell’incidente per favore mi contatti qui o mio marito Pierluigi Ciardi . Per favore è importante”.

Video tratto da Facebook