Seguici su

Cerca nel sito

Color Games Collection by Dior per l’estate 2020

Ecco la Color Games Collection di Dior che donerà un tocco di colore alla nostra estate 2020

di FRANCESCA SCHIAVI

La Color Games è la collezione in edizione limitata creata da Dior (leggi qui) per l’estate 2020 (leggi qui), contenente prodotti per gli occhi, le labbra, il viso e le unghie (leggi qui). Scopriamola insieme (leggi qui).

Il fondotinta

Il Dior Forever Summer Skin (44,73 euro) è un fondotinta liquido con tenuta fino a 24 ore, che dona un incarnato perfetto ed uniforme, garantendo un effetto naturale e bonne mine, anche con le alte temperature. Ha una texture leggera contenente acqua in percentuali superiori al 60%, arricchita con un estratto di viola che rende la pelle idratata e fresca. 4 sono le tonalità studiate per sublimare qualsiasi tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura: la n.001 Fair Light, la n.002 Light, la n.003 Medium e la n.004 Medium Deep (leggi qui).

I bronzer, i blush e gli illuminanti viso

Diorskin Mineral Nude Bronze (45,06 euro) sono dei bronzer in polvere infusa di minerali dorati che attirano la luce ed esaltano l’incarnato. Sono declinati nelle tonalità n.001 Light Flame che è pensata per le pelli chiare, e la n.002 Warm Flame perfetta per le carnagioni più scure (leggi qui).

I Rouge Blush (48,98 euro) sono dei blush in polvere compatta a lunga tenuta, che donano alle guance un colore intenso ed ultra-pigmentato. Le nuance presenti sono la n.485 Ping Pong che è un rosa acceso e la n.431 Peach Volley che è un corallo intenso (leggi qui).

I Diorskin Mineral Nude Glow (45,06 euro) sono degli illuminanti in polvere i cui minerali infusi di perle catturano la luce e rivelano la radiosità di ogni incarnato. Troviamo il n.001 Pink Flame che è un rosa chiaro ed il n.002 Coral Flame che è un corallo intenso (leggi qui).

Le palette occhi

Le 5 Couleurs (62,19 euro) sono delle palette occhi composte da uno specchio, due applicatori doppi e 5 ombretti dai vari finish. Le palette proposte sono la n.897 Sprint caratterizzata da tonalità sul beige, sul rosa, sul marrone e sull’ arancio, e la n.287 Dive composta da tonalità blu, pesca, malva e prugna (leggi qui).

I prodotti per le labbra

Dior Addict Lip Maximizer (36 euro) sono dei gloss idratanti e a lunga tenuta dal profumo mentolato, contenenti sfere di acido ialuronico che donano un effetto volumizzante e rimpolpante. Sono presenti le tonalità n.016 Shimmer Nude che è un beige luminoso, la n.019 Tokyo Pink che è un rosa acceso e la n.020 Brown che è un marrone cioccolato (leggi qui).

   

I Dior Addict Stellar Shine (36 euro) sono dei gloss-balsami al profumo di vaniglia, dalla scorrevolezza ultra-sensoriale che si scioglie a contatto con le labbra, illuminandole ed idratandole grazie alla presenza dell’aloe vera che dona loro comfort. Sono presenti 12 tonalità dal rosa carne al rosa malva, dal fucsia al ciclamino.

I Dior Addict Lip Tattoo (34,50 euro) sono delle tinte labbra a lunga tenuta che dopo qualche minuto dalla loro applicazione, si fondono con le labbra donando un effetto tatuaggio. Le 2 nuove tonalità sono la n.571 Natural Cranberry che è un rosa lampone e la n.621 Natural Almond che è un talpa rosato.

 

Gli smalti

I Dior Vernis (28 euro) sono degli smalti profumati al bergamotto, dal finish brillante e presenti nelle tonalità n.120 Ready che è un giallo pastello, n.208 Set che è un blu-verde e n.230 Go che è un arancione acceso (leggi qui).

    

(Il Faro Online)