Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, dal 9 giugno riapre la biblioteca per la consegna e il ritiro dei testi

8 giugno 2020 | 10:37
Share0
Ladispoli, dal 9 giugno riapre la biblioteca per la consegna e il ritiro dei testi

L’ orario di apertura al pubblico per il ritiro e la consegna dei testi è dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Ladispoli – Dopo quasi quattro mesi, da martedì 9 giugno la Biblioteca comunale “Peppino Impastato” sarà riaperta per il servizio di consegna e restituzione dei testi all’utenza.

I cittadini interessati potranno visionare i testi sul catalogo on Line (Sebina You – Catalogo Digitale della biblioteca e del Sistema bibliotecario ceretano sabatino), al seguente link: opac.regione.lazio.it/sebinaopac/.do, e prenotarli esclusivamente via mail all’indirizzo: biblioteca@ comunediladispoli.it o richiesti telefonicamente al numero 06/ 99231672.

Per accedere al portale Sebina You, gli utenti potranno utilizzare le credenziali rilasciate al momento dell’iscrizione in biblioteca, e visionare i testi disponibili. Gli utenti potranno ritirare e consegnare i testi desiderati, muniti di guanti e mascherina, esclusivamente previo appuntamento.

I testi riconsegnati dall’utenza saranno adibiti nuovamente al prestito al termine del periodo di quarantena previsto dalla vigente normativa.

L’ orario di apertura al pubblico per il ritiro e la consegna dei testi è dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Si precisa che attualmente è interdetto l’accesso dell’utenza a tutte le sale di lettura/studio della biblioteca comunale e che è sospeso il prestito interbibliotecario.