il fatto |
Cronaca Locale
/

Movida stupefacente a Civitavecchia: denunciato un pusher 24enne

8 giugno 2020 | 15:17
Share0
Movida stupefacente a Civitavecchia: denunciato un pusher 24enne

Il ragazzo di Civitavecchia era stato notato dagli agenti mentre, in strada, scambiava del denaro con un altro giovane

Civitavecchia – Nella notte di venerdì scorso, nell’ambito dei controlli della “movida cittadina” gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne civitavecchiese.

Il ragazzo era stato notato dagli agenti mentre, in strada, scambiava del denaro con un altro giovane e, accortosi della presenza dei poliziotti, aveva gettavo un involucro sotto un’ auto in sosta cercando di dileguarsi. I due sono stati immediatamente bloccati e la bustina gettata a terra è stata recuperata. All’interno è stata rinvenuta e sequestrata cocaina per un per un peso complessivo di 0,80gr.

Al termine degli accertamenti, il 24enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Nel corso del weekend sono state controllate 200 persone ed elevate n. 5 sanzioni amministrative.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia