IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, chiusa via Ostiense: due ambulanze per incidente dove morì Elena Aubry

9 giugno 2020 | 17:40
Share0
Ostia, chiusa via Ostiense: due ambulanze per incidente dove morì Elena Aubry

Due feriti in codice giallo per un frontale. Chiusa l’Ostiense in entrambi i sensi di marcia da Ostia Antica a via Lucio Lepidio

Ostia – Brutto incidente stradale sulla via Ostiense, proprio nel punto in cui due anni fa perse la vita Elena Aubry. Ci sono due persone ferite trasportate in codice giallo al pronto soccorso. La Polizia locale ha chiuso la strada al traffico.

L’incidente, come informa Luceverde Roma, è avvenuto intorno alle 16,30. Pochi istanti dopo la Polizia locale del gruppo Roma X Mare ha chiuso alla circolazione l’arteria nel tratto compreso tra via di Castelfusano e via Lucio Lepidio.

Secondo una prima valutazione si tratta di uno scontro frontale tra una Lancia Ypsilon che procedeva in direzione di Roma e una Toyota diretta verso Ostia. L’impatto è stato violento ed entrambi i conducenti sono rimasti seriamente feriti. Sì trovano al pronto soccorso del Grassi.

L’incidente è avvenuto nel tratto all’altezza di Cineland, non distante dal luogo dove due anni fa perse la vita Elena Aubry (leggi qui). In quel punto l’asfalto è disastrato per colpa delle radici degli alberi e non è escluso che questa possa essere una delle ragioni del sinistro. Sul posto insieme con la Polizia locale anche due ambulanze.

L’avviso di incidente da parte di Luceverde Roma

Il Comune di Roma recentemente ha appaltato lavori per circa 4 milioni di euro per mettere in sicurezza via del Mare e via Ostiense (leggi qui) ma quel dannato tratto di strada deformato dalle radici continua a essere un pericolo per automobilisti e motociclisti.