L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Sul litorale romano tornano i banchetti del Comitato Flat tax: ecco quando

10 giugno 2020 | 17:46
Share0
Sul litorale romano tornano i banchetti del Comitato Flat tax: ecco quando

Sabato e domenica a Roma, Ostia, Pomezia, Fiumicino, Ardea, Cerenova e Ciampino i gazebo con la raccolta firme per chiedere al Governo la Flat tax

Flat tax ai tempi del coronavirus? Per il Comitato Flat tax e la Lega Lazio – firmatari di un comunicato congoiunto – è un tema attuale più che mai, tanto da organizzare dei banchetti di informazione a sostegno della grande sfida che vuole essere questa riforma fiscale.

“Una riforma fiscale – sottolineano nel comunicato – che vada nella direzione della semplificazione degli adempimenti formali verso il Fisco”. 

“Un’aliquota chiara e dei sistemi di deduzione equi per le famiglie – dichiara il coordinatore regionale del Comitato Flat Tax Daniele Pinna -, famiglie intese come fornitori di lavoro dipendente, autonomo e soprattutto imprenditoriale: ciò rappresenta, con la crisi epocale conseguente agli effetti economici dell’epidemia da coronavirus, l’unica via percorribile per uscire dall’empasse fatto di recessione, sfiducia, paura per il futuro” .

Con la fine del lockdown, quindi, riprendono le attività sul territorio, fatte dai tanti sostenitori ed aderenti al Comitato, che spiegheranno le ragioni per cui questa riforma è necessaria.