Roma, aggredita dall’ex marito mentre sta andando a denunciarlo: arrestato 43enne

11 giugno 2020 | 15:04
Share0
Roma, aggredita dall’ex marito mentre sta andando a denunciarlo: arrestato 43enne

Aggredita mentre cercava di porre fine alle violenze. Si tratta del secondo episodio in pochi giorni

Roma – Aveva deciso di non poter sopportare più i continui maltrattamenti, ma lui non si è arreso. Così una donna di 35 anni è stata aggredita dell’ex marito proprio mentre stava andando a denunciarlo.

I carabinieri di Ponte Galeria hanno sentito delle urla provenire dalla strada, proprio nelle adiacenze della caserma, e sono usciti per una verifica. I militari hanno scorto l’uomo fuggire ed hanno soccorso immediatamente la donna.

La vittima, esasperata dai maltrattamenti subiti dall’ex marito e alla luce delle numerose omissioni relative al mantenimento del figlio minorenne, aveva deciso di denunciarlo incorrendo nelle sue ire. I carabinieri, dopo la denuncia della donna, da cui è emerso un susseguirsi nel tempo di vessazioni e maltrattamenti, ed alla luce dell’evidente comportamento violento dall’uomo, lo hanno rintracciato poco distante e arrestato. Il 43enne è stato portato nel carcere Regina Coeli di Roma.

Si tratta del secondo episodio di violenza accaduto in questa settimana con un copione identico: lo scorso 8 giugno un uomo aveva picchiato la compagna che stava andando a denunciarlo alla caserma dei carabinieri di Ostia (leggi qui).
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana