La novità |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Magionesi: “A regime il nuovo appalto di pulizia delle spiagge libere”

15 giugno 2020 | 17:16
Share0
Fiumicino, Magionesi: “A regime il nuovo appalto di pulizia delle spiagge libere”

“La ditta vincitrice dell’ultima gara si occuperà con regolarità di tenere gli arenili puliti e installerà appositi contenitori per la raccolta differenziata su tutte le spiagge di competenza del Comune”

Fiumicino – “È iniziata questa mattina la terza tranche di interventi di pulizia delle spiagge libere di competenza della ditta vincitrice del precedente appalto. In settimana, poi, entreranno a regime gli interventi che rientrano nel nuovo appalto“. Lo dichiara la capogruppo del Pd in Consiglio Comunale Paola Magionesi.

“La ditta vincitrice dell’ultima gara, infatti – prosegue Magionesi – si occuperà con regolarità di tenere gli arenili puliti e installerà appositi contenitori per la raccolta differenziata su tutte le spiagge di competenza del Comune”.

“Si tratta di interventi ampiamente annunciati dall’assessore Cini durante l’ultima commissione Ambiente, la settimana scorsa – aggiunge Magionesi – i cui tempi, quindi, erano noti a tutti: sia alla maggioranza sia all’opposizione”.

“I video furbescamente girati di domenica, il giorno prima dell’inizio dei lavori, sono solo facile propaganda – conclude la capogruppo – sapendo bene che l’amministrazione ha già provveduto ad avviare tutte le procedure necessarie. Non sono né risolutivi né utili alla cittadinanza. Servono solo a qualcuno a tentare tristemente di raccogliere consensi sfruttando il lavoro che il Comune già fa”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino