Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, picchia il padre durante una lite in famiglia: 68enne in codice rosso

Ha picchiato il padre con un ventilatore procurandogli contusioni al naso e allo zigomo nonché la frattura di una costola

Più informazioni su

Anzio – È finito in ospedale in codice rosso un 68enne abitante ad Anzio aggredito dal figlio di 30 anni che, durante una lite, lo ha colpito con un ventilatore procurandogli contusioni al naso e allo zigomo nonché la frattura di una costola.

È accaduto nel primo pomeriggio di ieri 15 giugno, quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari, sono arrivati sul posto, accertate le condizioni fisiche della vittima, hanno immediatamente richiesto l’intervento di un’ambulanza per il trasporto del ferito in ospedale.

Il figlio invece, rintracciato poco dopo nella sua abitazione, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per lesioni gravi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio

Più informazioni su