Seguici su

Cerca nel sito

Daniele Masala eletto presidente del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo

Il bicampione olimpico nel pentathlon moderno diventa la guida dello storico circolo romano. La valorizzazione delle sedi di Roma e Anzio nel programma

Roma – I soci del più antico e prestigioso Circolo della Capitale, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo,  scelgono, a grande maggioranza, Daniele Masala alla guida del sodalizio sportivo più antico di Roma e d’Italia, con un programma teso al futuro, nel rispetto della tradizione ultra centenaria.

Fanno parte della squadra del presidente Masala il vicepresidente Mario Luciani, il consigliere segretario Livio Lavitola, il consigliere alle attività sportive Andrea Granzotto, il consigliere alla sede di Mario Ripetta Muzi, il consigliere alle sedi sportive Bruno Maria Buratti, il consigliere alle attività tecniche Raffaele Pertosa e il consigliere tesoriere Luigi Lucchetti.

Al nuovo Presidente, tra le cento leggende dello sport italiano, il compito di valorizzare il patrimonio sportivo del Circolo e le splendide sedi sul Tevere nella Capitale e sul mare di Anzio.