Roma, prostituta rapisce e deruba uno dei suoi clienti: arrestata

18 giugno 2020 | 13:21
Share0
Roma, prostituta rapisce e deruba uno dei suoi clienti: arrestata

La donna l’ha picchiato, l’ha rinchiuso sul balcone e poi è fuggita a bordo dell’auto della vittima con l’aiuto di due complici

Roma – Ha picchiato uno dei suoi clienti, l’ha rinchiuso sul balcone e l’ha derubato di tutti i suoi effetti personali, compresa l’auto. E’ quello che è successo a Roma, in zona Romanina, dove una prostituta è stata arrestata dalla Polizia di Stato per sequestro di persona e rapina aggravata.

La vicenda ha inizio quando l’uomo telefona al 112 denunciando di essere stato rapinato da una prostituta presso un affittacamere. Agli agenti giunti sul posto l’uomo ha poi chiarito di essere stato malmenato e spinto sul balcone, dove è stato rinchiuso dopo che la donna ha abbassato la serranda e chiuso la finestra ed è fuggita a bordo dell’auto della vittima con l’aiuto – stando a quanto riportato da alcuni testimoni oculari – di due complici.

L’auto, abbandonata, è stata rintracciata poco lontano grazie al sistema di allarme satellitare montato a bordo. Poco dopo, due donne, una corrispondente alle descrizioni fornite dal rapinato, sono state fermate nelle vicinanze. La prostituta si è dichiarata colpevole ed è stata arrestata. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per la donna la custodia cautelare in carcere. Altre indagini sono in corso per accertare le responsabilità dell’altra donna e per identificare il terzo complice.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana