Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, i commercianti del mercato installano nuove tende da sole

Lazzeri: "Sono i dettagli che fanno la differenza e questo alcuni operatori del mercato lo hanno compreso"

Ladispoli – “Poche zone d’ombra nel mercato di Ladispoli” questa la lamentela dei cittadini, stanchi di fare la fila sotto al sole di giugno. I commercianti, dopo aver ascoltato i commenti dei loro clienti, hanno provveduto a loro spese a risolvere la situazione, installando tre teli ombreggianti e garantendo in tal modo l’ombra su tutta la piazzetta del mercato.

“Sono i dettagli che fanno la differenza e questo alcuni operatori del mercato lo hanno compreso. Alcuni giorni fa – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – ho avuto modo di parlare con i titolari dei box che affacciano sulla piazzetta interna al mercato che mi segnalavano la necessità di aumentare le zone d’ombra per garantire il rispetto del Dpcm in merito al distanziamento nel fare la fila.

“Da ciò è nata l’idea di installare tre grandi teli ombreggianti – continua Lazzeri – che permetteranno di fare la fila in maniera più gradevole, di certo non sotto un sole cocente nelle ore più calde della giornata. Grazie alla lungimiranza dei titolari dei box della piazzetta che hanno provveduto a loro spese all’installazione e a rendere il mercato più accogliente”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli