Il fatto |
Cronaca Locale
/

Borgo fiorito a Gaeta: partito l’abbellimento di piazza Goliarda Sapienza

22 giugno 2020 | 17:50
Share0
Borgo fiorito a Gaeta: partito l’abbellimento di piazza Goliarda Sapienza

Romanelli: “Insieme possiamo diffondere un nuovo modo di concepire il bene comune. La bellezza ci consentirà di fare quel passo in avanti tanto atteso”

Gaeta – A Gaeta continuano le iniziative per Borgo fiorito. In particolare, è partito l’abbellimento di Piazza Goliarda Sapienza, dove, nei giorni scorsi è stata realizzata la prima aiuola (vedi foto).

“Sono sicuro – commenta il consigliere di minoranza Gennaro Romanelli –  che attraverso la sinergia tra Comune, residenti, commercianti e associazioni riusciremo a perseguire quest’importante obiettivo rendendo il nostro Borgo sempre più bello e accogliente.

AbbelliAmo Gaeta – prosegue Romanelli –  non deve essere il progetto di un gruppo di persone, ma di un’intera comunità. Insieme possiamo diffondere un nuovo modo di concepire il bene comune. La bellezza ci consentirà di fare quel passo in avanti tanto atteso.

Ringrazio il sindaco Cosmo Mitrano, che ha creduto in questo progetto sin dall’inizio, la dirigente Stefania Della Notte, sempre disponibile e propositiva, l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Magliozzi per la collaborazione, e – conclude la nota – ovviamente tutti i soci e gli amici dell’Associazione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta