il fatto |
Cronaca Locale
/

Pomezia, aggredito un operatore ecologico in servizio, Zuccalà: “È inaccettabile”

24 giugno 2020 | 19:12
Share0
Pomezia, aggredito un operatore ecologico in servizio, Zuccalà: “È inaccettabile”

L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, intorno alle ore 13.00 mentre l’operatore era in servizio a piazza San Benedetto da Norcia. La prognosi riportata è di sette giorni per lesioni

Pomezia – Un operatore di Formula Ambiente, la ditta che gestisce il servizio di raccolta differenziata sul territorio, è stato aggredito. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, intorno alle ore 13.00 mentre era in servizio a piazza San Benedetto da Norcia. La prognosi riportata è di sette giorni per lesioni.

L’Amministrazione comunale di Pomezia e Formula Ambiente hanno commentato l’accaduto condannando il gesto di vile aggressione subito dall’operatore durante lo svolgimento del proprio lavoro.

“Gli operatori di Formula Ambiente – ha spiegato l’Assessore Stefano Ielmini – sono impegnati in prima linea nella gestione della raccolta differenziata svolgendo un servizio pubblico nell’interesse della comunità. Ribadiamo loro il nostro sostegno per l’impegno quotidiano”.

“Un episodio inaccettabile – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – che condanniamo fermamente. Certi che la giustizia farà il suo corso contro questa azione ingiustificata, rinnoviamo la nostra piena solidarietà all’operatore vilmente aggredito senza motivo”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia