Seguici su

Cerca nel sito

Pontina paralizzata per incidente: chilometri di auto in coda foto

Traffico bloccato sulla pontina per incidenti su entrambi i sensi di marcia.

Più informazioni su

Una Pontina completamente paralizzata dal traffico è quella che si presenta agli automobilisti oggi giovedì 25 giugno: code per chilometri in entrambi i sensi di marcia per incidenti verificatisi nelle prime ore della mattinata. Le auto sono ferme da ore, a motore spento.

Attualmente la carreggiata in direzione Terracina è provvisoriamente chiusa ad Aprilia e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di via Fossignano (km 42,700). Rallentamenti in via di smaltimento anche sulla carreggiata in direzione Roma, rimasta chiusa per circa trenta minuti per consentire l'intervento dell'eliambulanza.

Già intorno alle 8 infatti, già Astral segnalava lunghe code tra l'incrocio di via Mascagni e via Tufello ad Aprilia in direzione di Roma e 2 chilometri di coda nella direzione opposta.

A quanto sembra dalle prime informazioni sarebbero due gli incidenti intervenuti sulla strada statale Pontina, uno per entrambi i sensi di marcia. Il primo sarebbe avvenuto in direzione Roma per l'impatto tra due vetture; il secondo, più grave, avvenuto sulla carreggiata opposta, ha visto coinvolti un trattore e un furgone che avrebbe preso fuoco durante l'impatto.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. I feriti, in codice rosso, sono stati trasferiti nella clinica Città di Aprilia; è stato necessario anche l'intervento dell'eliambulanza.

A causa dell'incendio e del gasolio disperso, è necessario ripristinare l'asfalto nel tratto interessato. Il personale Anas è sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata. Tutt'ora in corso i rilievi delle forze dell'ordine per accertare la dinamica dei fatti, mentre risultano problematici gli interventi per la rimozione del furgone.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su