Sposarsi a Formia: ampliato il ventaglio di location dove poter convolare a nozze

25 giugno 2020 | 17:50
Share0
Sposarsi a Formia: ampliato il ventaglio di location dove poter convolare a nozze

Sono 5 le nuove location. Rispettivamente: il “Lido Bandiera”, il “Grand Hotel Fagiano”, il “Grande Albergo Miramare”, il “Kora Park” e il “Bajamar Beach Hotel”

Formia – Da oggi si amplia il ventaglio dei luoghi di Formia dove sarà possibile celebrare il proprio matrimonio. Questo pomeriggio, infatti, è stato firmato, alla presenza del sindaco Paola Villa il contratto tra le cinque strutture, ritenute idonee, e il Comune di Formia.

Il “Lido Bandiera”, il “Grand Hotel Fagiano”, il “Grande Albergo Miramare”, il “Kora Park” e il “Bajamar Beach Hotel” dopo aver partecipato all’avviso pubblico per l’individuazione di sedi distaccate quali uffici di stato civili per la celebrazione di matrimonio civili e unioni civili, hanno ricevuto oggi il nulla osta.

Questi luoghi si aggiungono a quelli classici, quali la Sala Sicurezza e la Torre di Mola e le novità messe a disposizione dal Comune, come la Sala Boffa e l’Area Archeologica Caposele. I futuri sposi, residenti o non, potranno così realizzare il proprio sogno di celebrare le proprie nozze civili all’interno delle strutture stesse senza dover dividere i festeggiamenti in due parti.

“Ripartiamo dalle belle iniziative – ha sottolineato il sindaco Villa – diamo un segnale di forza e di nuova voglia di ripresa, e mettiamo in condizione le eccellenze del territorio di poter offrire di più a chi volesse scegliere la nostra meravigliosa città per coronare il suo sogno di felicità. Sono molto contenta che i primi a credere in questo siano proprio gli albergatori, storici e nuovi e che tra le strutture accreditate ci sia anche un lido balneare, spero il primo di tanti altri.”

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia