L'evento |
Cronaca Locale
/

L’ambasciatrice della Colombia in visita a Fiumicino

26 giugno 2020 | 17:58
Share0
L’ambasciatrice della Colombia in visita a Fiumicino

L’ambasciatrice è stata accolta presso l’Associazione Nazionale Carabinieri di Parco Leonardo

Fiumicino – In visita di cortesia l’ambasciatrice della Colombia in Italia, la dottoressa Gloria Isabel Ramirez Rios e il console dottor Nestor Pongutà. L’incontro si è svolto presso l’ufficio Presidenza della Sezione Anc (Associazione Nazionale Carabinieri) di Parco Leonardo, alla presenza di Domenico Parente delegato alla sicurezza del Comune di Fiumicino, di una rappresentanza della Polizia Locale e di altri ospiti.

Tra gli invitati: il monsignor Formenti Vittorio della Segreteria di Stato Vaticana, il colonnello Lo Sacco Nicola della Sicurezza Ambasciate, Il capitano Rosati Francesco comandante della Compagnia Carabinieri di Ostia, il luogotenente Fedeli Stefano comandante della stazione Carabinieri di Fiumicino, il dottor Mediati Mario dell’Ambasciata Americana, l’onorevole Mario Baccini, il senatore William De Vecchis, il professor Mongo, primario chirurgo e il professor Attinà, primario chirurgo.

L’ambasciatrice Colombiana e gli ospiti sono stati ricevuti dal Presidente della sezione, il tenente Fausto Del Vecchio, dal vice presidente Valter Rollo e da una nutrita rappresentanza della Sezione. Si è poi proceduto ad una breve cerimonia di presentazione, in cui il presidente Del Vecchio ha conferito alla dottoressa Ramirez il titolo di socia onoraria della Sezione. La serata si è poi conclusa presso il Roof Garden dell’hotel Tiber di Fiumicino.

Ormai la Sezione di Fiumicino è diventata un punto di riferimento di varie delegazioni internazionali – afferma Parente -. Dopo la visita dell’Ambasciata americana, della Polizia francese, spagnola, inglese e tunisina, si è aggiunto quest’altro prestigioso evento”.

“E’ prevista inoltre – conclude Parente – nel prossimo mese di luglio la visita di una delegazione della Polizia russa”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino