miami lights collection |
Fashion & make-up
/

Miami Lights Collection by Nabla Cosmetics estate 2020

27 giugno 2020 | 10:00
Share0
Miami Lights Collection by Nabla Cosmetics estate 2020

Ecco la Miami Lights Collection by Nabla Cosmetics che illuminerà l’estate 2020

di FRANCESCA SCHIAVI

L’estate 2020 interpretata da Nabla Cosmetics (leggi qui) con la Miami Lights Collection, è caratterizzata da prodotti scintillanti che impreziosiscono il trucco degli occhi, del viso e delle labbra (leggi qui). Scopriamola insieme (leggi qui).

Trucco occhi

La Miami Lights Glitter Palette (24 euro) è un quod composto da 4 tonalità di glitter: Aries che è un glitter trasparente con riflessi olografici arancio, lime, lilla e magenta; Muses che è un rosa fluo con riflessi verdi, topazio e lilla elettrico; Firmament che è un lilla brillante con un prisma olografico di riflessi oro, magenta, indaco e ambra; e Scorpio che è un ruggine rosato brillante su base smoky. Si consiglia di applicare questi glitter direttamente con le dita, e non è necessario applicare né un primer né una colla specifica (leggi qui).

Il Cupid’s Arrow Lonwear Stylo (15,90 euro) Arrow 4, è una matita stylo color nero intenso, a lunga tenuta e dalla texture cremosa, facile da usare e da sfumare (leggi qui).

Gli Skin Glazing

Gli Skin Glazing (22 euro ciascuno) sono dei prodotti ibridi a metà tra un blush ed un illuminante, dalla formula sottile e dal finish luminoso contenendo per il 60% perle riflettenti. Le nuove tonalità sono Independence che è un nocciola rosato con riflessi dorati e magenta, e Lola che è un color anguria con riflessi ambra e pesca (leggi qui).

Gli Skin Bronzing

Gli Skin Bronzing (22 euro ciascuno) sono dei bronzer dalla coprenza modulabile e dalla formula sottile, che non enfatizzano la grana della pelle e donano al viso un effetto “sun kissed” naturale. Adatti a tutti i tipi di pelle, la loro formula wet & dry consente di utilizzarli sia da asciutti che da bagnati. Le tonalità presenti sono: Ambra che è un marrone caldo chiaro; Dune che è un marrone caldo di media tonalità;

Soft Revenge che è un marrone neutro di media tonalità; e Profile che è un marrone caldo scuro.

Gli Shine Theory Lip Gloss

Gli Shine Theory Lip Gloss (13,90 euro ciascuno) sono dei lip gloss dalla formula sottile e specchiata, che donano brillantezza alle labbra, grazie al loro finish bagnato e tridimensionale. Possono essere utilizzati sia come lip gloss che come top coat, donano idratazione alle labbra e non risultano mai sticky. Le tonalità proposte sono: ChampagneSupernova che è un lip gloss trasparente con micro sparkles bronzo, gold, platino e pesca; District che è un nude miele chiaro semitrasparente senza perle; Renaissence che è un lip gloss trasparente con sparkleschampagne rosè;

Stardust Radio che è un rosso pescato intenso con micro sparkles oro-rame; Toxic Love che è triochrome malva, corallo e rosa con micro sparkles oro, platino e magenta; e RSVP che è un color cioccolato con micro sparkles oro e lavanda.

(Il Faro Online)