l'intervento |
Cronaca Locale
/

Patria e libertà: “Emergenza sicurezza a Fiumicino, solidarietà al proprietario dello stabilimento Neri e all’operatore di sicurezza feriti”

28 giugno 2020 | 12:27
Share0
Patria e libertà: “Emergenza sicurezza a Fiumicino, solidarietà al proprietario dello stabilimento Neri e all’operatore di sicurezza feriti”

“Auspichiamo che la giunta comunale e la questura collaborino il prima possibile per riportare sicurezza e tranquillità”

Fiumicino – “Abbiamo appreso dalla stampa locale dell’ennesima aggressione, dopo alcune nei giorni scorsi, avvenuta nel nostro comune. È il momento di dire basta”. Lo afferma una nota del locale circolo di Fratelli d’Italia – Patria e libertà, sul tema della sicurezza.

“Non è più accettabile – è scritto – che nel nostro comune, con cadenza quasi quotidiana, avvengano aggressioni e pestaggi. Solo qualche giorno fa infatti sono stati aggrediti dei dipendenti comunali da un egiziano in pieno giorno, e oggi apprendiamo che nella notte l’ennesima aggressione ha avuto luogo nel nostro comune” .

“Più volte è stata denunciata una situazione insostenibile nel nostro territorio causata da bande giovanili che intimidiscono i nostri cittadini, tutto questo deve cessare e auspichiamo che la giunta comunale e la questura collaborino il prima possibile per riportare sicurezza e tranquillità nel nostro comune”-

“La nostra massima solidarietà – conclude la nota – al proprietario dello stabilimento neri ed all’operatore di sicurezza rimasti feriti nell’aggressione della scorsa notte”