Seguici su

Cerca nel sito

Concorso per funzionari tecnici a Fiumicino: tutte le info utili

Tutte le candidate e i candidati ammessi alla prova sono convocati il 15 luglio 2020 presso la Sala Salsedine in via della Scafa 143 a Isola sacra.

Fiumicino – L’Amministrazione comunale informa che tutte le candidate e i candidati ammessi alla prova per la selezione pubblica per la copertura nel triennio 2020/2022 di 5 posti di funzionari tecnici sono convocati il 15 luglio 2020 presso la Sala Salsedine in via della Scafa 143 a Isola sacra con le seguenti modalità

-alle 8.30 dalla lettera A alla L (compresa);

-alle 15 dalla lettera M alla Z.

La procedura selettiva si svolgerà in modo tale da garantire il rispetto delle misure, anche di distanziamento sociale, stabilite per contrastare la diffusione del Covid-19.

In particolare bisognerà essere in possesso di:

– idoneo documento di riconoscimento in corso di validità

– D.P.I., ovvero mascherina facciale.

Nei punti di ingresso si procederà, mediante l’utilizzo di termo scanner, e nel rispetto delle disposizioni di legge sulla privacy, a misurare la temperatura corporea e se quest’ultima dovesse risultare superiore a 37,5° il candidato non potrà accedere nei locali e non potrà sostenere la prova.

Prima dell’accesso nella sala di svolgimento della prova si dovrà comunque procedere all’igienizzazione delle mani e a tal fine saranno collocati all’ingresso degli appositi gel disinfettanti.

Tutte le concorrenti e i concorrenti sono tenuti a rispettare:

– l’obbligo di distanziamento, rispettando la distanza minima di 1 metro in ogni circostanza;

– l’obbligo di accedere ai bagni pubblici uno per volta;

– l’obbligo di evitare assembramenti alla riconsegna degli elaborati.

Chiunque non dovesse presentarsi all’ora e nel posto su indicati sarà considerato rinunciatario e, quindi, escluso dalla selezione.