Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, due malori in spiaggia in poche ore: bagnanti soccorsi dalla Misericordia

29 giugno 2020 | 16:00
Share0
Fiumicino, due malori in spiaggia in poche ore: bagnanti soccorsi dalla Misericordia

Gli operatori della Misericordia sono intervenuti presso gli stabilimenti balneari “Oasi” e “Marina Del Rey” per due malori

Fiumicino – Due malori in poche ore sul litorale di Fiumicino. Nella mattinata di oggi 29 giugno, infatti, la Misericordia di Fiumicino è stata allertata dal proprietario dello stabilimento balneare “Oasi”: una donna, infatti, ha accusato un malore dichiarando lei stessa di essere affetta da tachicardia parossistica, patologia della quale soffre a livello cronico.

La donna ha rifiutato il trasporto in ospedale e si è poi recata autonomamente presso l’ospedale San Camillo, dove è in cura.

La Misericordia è poi nuovamente intervenuta presso lo stabilimento “Marina Del Rey”, dove una signora lamentava dolori al petto e confusione. Dopo essere stata soccorsa dagli operatori, è stato allertato il personale sanitario dell’Ares 118 che ha provveduto al trasporto della donna all’ospedale Grassi di Ostia, in codice giallo per una sincope e per una contusione al ginocchio e alla spalla dovute alla caduta.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino