Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, ragazza investita all’ingresso di Villa Guglielmi

30 giugno 2020 | 20:39
Share0
Fiumicino, ragazza investita all’ingresso di Villa Guglielmi

Immediato sul posto l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Fiumicino e del personale sanitario del 118

Fiumicino – Momenti di paura questo pomeriggio a Fiumicino, dove una giovane donna è stata investita a ridosso dell’ingresso di Villa Guglielmi. Immediato sul posto l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Fiumicino e del personale sanitario del 118, che hanno soccorso la donna, successivamente portata in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali quando un’automobile, che non viaggiava ad alta velocità, ha urtato la gamba della giovane, facendola cadere a terra. Nell’impatto, la ragazza ha sbattuto la testa sull’asfalto. Per questo è stata portata in codice giallo all’ospedale più vicino.

Ricordiamo a tutti, in particolare ai più giovani, che quando si attraversa la strada è necessario guardare a destra e a sinistra, tenendo alta l’attenzione senza lasciarsi distrarre dai cellulari. Va altre sì ricordato che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 191 del Codice della Strada, il pedone che attraversa sulle strisce pedonali ha sempre la precedenza. E i conducenti hanno l’obbligo di fermarsi.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino