il fatto |
Cronaca Locale
/

Ostia, arrestata coppia di extracomunitari per furto aggravato

30 giugno 2020 | 12:10
Share0
Ostia, arrestata coppia di extracomunitari per furto aggravato

L’episodio avvenuto in un bar di via delle Baleniere. Il terzo complice del furto, datosi alla fuga, è attualmente ricercato dai Carabinieri.

Ostia X Municipio – In occasione del breve ponte di SS. Pietro e Paolo, sono proseguiti senza sosta i servizi di controllo del territorio dei Carabinieri di Ostia, organizzati anche con l’ausilio dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio

In particolare, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato una coppia di extracomunitari per furto aggravato. Secondo quanto riportato da un comunicato stampa delle Forze dell’Ordine “i due, di 43 e 25 anni entrambi residenti a Nuova Ostia, si trovavano insieme ad un terzo complice all’interno di un noto bar di via delle Baleniere.

I malfattori, approfittando della distrazione di uno degli avventori, si sono impossessati di una borsa tentando di darsi alla fuga. Sfortunatamente per loro, sono stati notati e bloccati da un Carabiniere che, libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale.

Sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre il terzo complice del furto, datosi alla fuga, è attivamente ricercato”.