il fatto |
Cronaca Locale
/

Pomezia, nuovo caso di coronavirus: è una donna di 68 anni

30 giugno 2020 | 18:30
Share0
Pomezia, nuovo caso di coronavirus: è una donna di 68 anni

Rimangono 6 le persone attualmente positive al coronavirus, di cui 5 in isolamento domiciliare e 1 ricoverata presso una struttura sanitaria

Pomezia – Salgono a 57 i cittadini guariti nel Comune di Pomezia. Rimangono 6 le persone attualmente positive al Covid 19, di cui 5 in isolamento domiciliare e 1 ricoverata presso una struttura sanitaria. Il nuovo caso registrato è di una donna di 68 anni. Solo 2 i concittadini posti in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

“Continuiamo a mantenere alta l’attenzione rispettando tutte le misure previste dai protocolli – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – La Città è ripartita e stanno per iniziare anche gli eventi estivi che, dal 9 luglio prossimo, animeranno piazza Indipendenza a Pomezia e piazzale Kennedy a Torvaianica”.

“Saranno adottati tutti i dispositivi di sicurezza – conclude Zuccalà – per garantire un’estate di cultura e divertimento nel pieno rispetto delle misure di contenimento del contagio e delle linee guida regionali e governative”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia