Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, ecco il calendario della raccolta dei rifiuti per le utenze non domestiche

Il nuovo calendario sarà in vigore da luglio e fino al 31 ottobre. Gli orari di esposizione dei contenitori variano a seconda dell'ubicazione delle utenze

Ladispoli – Da luglio e fino al 31 ottobre è in vigore a Ladispoli il nuovo calendario per la raccolta porta a porta per le utenze non domestiche che, per la prima volta, tiene conto delle utenze Haccp. A renderlo noto è Carmelo Augello, consigliere delegato all’Igiene Urbana.

calendario

Clicca per consultare il calendario

Gli orari di esposizione dei contenitori variano a seconda dell’ubicazione delle utenze: la zona centrale (viale Italia e traverse fino a 30 metri, piazze centrali) e lungomare (compreso il lungomare Marina di San Nicola) dalle 5:00 alle 10:00 del giorno di raccolta; le altre utenze dalle 21:00 della sera precedente alle 5:00 dei giorni indicati.

L’umido organico verrà raccolto tutti i giorni della settimana (martedì, giovedì e venerdì conferimento dalle 14:00 alle 15:00). Imballaggi, plastica e metalli il lunedì, martedì, giovedì e sabato; imballaggi in vetro il lunedì mercoledì sabato e domenica (lunedì e sabato esposizione dei contenitori dalle 10:00 ed entro le 12:00). Carta e cartoncino il giovedì mentre il secco residuo il venerdì. Cartone selettivo il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato con esposizione dei contenitori dalle 10:00 alle 12:00.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli