Seguici su

Cerca nel sito

Il Presidente di Sport e Salute in visita al Centro Sportivo della Guardia di Finanza

Nella giornata di ieri il massimo esponente della nuova realtà sportiva ha visitato gli impianti gialloverdi all’Infernetto

Ostia – L’Avv. Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute, ha fatto  visita al Centro Sportivo della Guardia di Finanza a Castelporziano.

Il Presidente, accolto dal comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Flavio Aniello, e dal comandante del Gruppo Polisportivo, Gen.B. Vincenzo Parrinello, ha visitato gli impianti sportivi, dove sono ripresi gli allenamenti, e ha partecipato a un breve briefing  sull’attività delle Fiamme Gialle con gli Ufficiali del Centro Sportivo.

Nell’occasione Cozzoli, ha affermato: “Lo straordinario servizio che la Guardia di Finanza rende al Paese si esprime anche nello sport attraverso il gruppo sportivo delle Fiamme Gialle. Grazie alle sue eccellenze e grazie alle sue iniziative sociali e al prezioso lavoro sul territorio. Lo sport di tutti vi deve molto”.

Così il Generale Aniello al termine della gradita visita: “Le Fiamme Gialle negli ultimi anni hanno cercato di interpretare un nuovo modello di Gruppo Sportivo Militare, dedicando particolare attenzione non solo all’attività agonistica di alto livello,ma anche all’avviamento allo sport di migliaia di giovani, attraverso le proprie sezioni giovanili e grazie a un convinto rapporto di collaborazione con la scuola, e alle iniziative di carattere sociale, con numerosi progetti di solidarietà”.