Seguici su

Cerca nel sito

Ponza prima tappa del tour turistico di Gianni Morandi, le foto fanno impazzire il web foto

Quest'anno vacanze in Italia per Gianni Morandi. Le foto della sua prima tappa a Ponza hanno già fatto impazzire il web, con i suoi fan che cercavano di "localizzarlo"

Più informazioni su

Ponza – “Questo viaggio in Italia, iniziato ieri, mi ha portato alla prima tappa. Riconoscete questo luogo? La camicia non è un indizio...” È questa la didascalia con cui Gianni Morandi, noto cantante italiano, ha annunciato, seppur velatamente, di trovarsi a Ponza.

Uno scatto il suo, che ha subito fatto impazzire il web, raggiungendo in poco tempo oltre 30mila reaction e oltre 6mila commenti, in cui tutti i suoi fan cercavano di “localizzarlo” o cercando di convincerlo a visitare la propria città natale. Qualcuno ha persino scherzato sulla sua camicia (in foto) e il cantante ha risposto che è stata un regalo dell’amico Jovanotti.

E ancora: Morandi ha postato una nuova foto (anche questa con oltre 50mila reaction e più di 4mila commenti), come “documentato” sempre sui suoi social (le foto sono della moglie Anna). dove  “Estate piena – ha scritto nella didascalia-, caldo ovunque, emergenza in calo, voglia di buttarsi in acqua. In ogni caso, quest’anno vacanze in Italia, il paese più bello del mondo! Mare e spiagge stupende, montagne, fiumi, laghi, città piene di arte e storia, che forse non abbiamo ancora visitato, al nord e al sud.
Sono sulle isole pontine, con Anna e qualche amico. Oggi c’è il tricolore anche sui nostri piatti…”

Infine, ieri l’ultima foto sull’isola lunata, dove il cantante ha scritto: “Sto lasciando l’isola di Ponza. Ho passato momenti bellissimi, mare, sole e una simpatica accoglienza da parte di tutti. Adesso siamo pronti per un’altra destinazione… Un’estate italiana”.

Un’emozione fortissima per i ponzesi, che, sebbene siano abituati a vedere ogni anno numerosi vip attraccare e passeggiare sulla loro bellissima isola, quest’anno sono preoccupati da quelle che saranno, economicamente, parlando e non, le conseguenze del coronavirus.

Emozionato, infine, anche il sindaco, Franco Ferraiuolo, che sui suoi canali social, nei giorni scorsi, ha voluto dare il benvenuto al cantante e l’ha ringraziato per aver scelto l’isola lunata.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza 

Più informazioni su