la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Magionesi: “Il centro vaccini di Palidoro continuerà a funzionare”

8 luglio 2020 | 18:26
Share0
Fiumicino, Magionesi: “Il centro vaccini di Palidoro continuerà a funzionare”

Magionesi: “Il centro potrà continuare a funzionare e chi vive nel nord di Fiumicino potrà accedere ai vaccini senza fare decine e decine di chilometri”

Fiumicino – “Dopo le legittime preoccupazioni dei mesi scorsi a proposito del funzionamento del centro vaccini di Palidoro, per il pensionamento del medico responsabile, ho presentato una question time per chiedere che si mantenesse il centro di cui usufruiscono tutti i cittadini e le cittadine del nord del territorio”. Lo dichiara la capogruppo del Pd Paola Magionesi.

“Durante la seduta di oggi – prosegue Magionesi – l’assessora Anselmi ha dichiarato di avere ricevuto rassicurazioni dalla Asl Roma 3”.

“Ci sarà un avvicendamento e il medico che va in pensione sarà sostituito – spiega la capogruppo –. In questo modo il centro potrà continuare a funzionare e chi vive nel nord di Fiumicino potrà accedere ai vaccini senza fare decine e decine di chilometri”.

“È un’ottima notizia – conclude Magionesi –. Ringrazio la Asl per non avere chiuso il centro e l’assessora Anselmi per essersi interessata alla vicenda”.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino