Seguici su

Cerca nel sito

Conclusa la bonifica delle aree protette sul litorale di Focene e Palidoro foto

Pulite anche le spiagge sull'Arrone. L'appello del presidente della Commissione Ambiente: "Non abbandonate rifiuti sulle spiagge, portateli via con voi"

Fiumicino – Sono state completate ieri, mercoledì 8 luglio, le operazioni di pulizia delle spiagge in area di riserva a Palidoro, a Focene e sull’Arrone.

Ad annunciarlo è il presidente della Commissione Ambiente di Fiumicino, Massimo Chierchia, che spiega: “Si tratta di un intervento molto importante per la tutela delle zone più belle del nostro territorio e per il quale ringrazio l’assessorato all’Ambiente e la ditta che ha eseguito i lavori”.

“Colgo l’occasione – prosegue Chierchia – per rivolgere un appello anche a tutti coloro che, apprezzando le nostre spiagge e le aree di riserva, le scelgono per trascorrere ore piacevoli: non abbandonate rifiuti sulle spiagge, portateli via con voi e smaltiteli nel primo cestino o contenitore disponibile. La tutela dell’ambiente è un dovere di ciascuno di noi e tutti dobbiamo fare un piccolo sforzo per proteggerlo”, conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino