La polemica |
Cronaca Locale
/

Polemica a Fiumicino: “Due pesi e due misure, le giostre lavorano e i locali chiudono”

11 luglio 2020 | 10:06
Share0
Polemica a Fiumicino: “Due pesi e due misure, le giostre lavorano e i locali chiudono”

I gruppi consiliari Forza Italia, Lega, Fratelli D’Italia, Cristiano Popolari e Lista civica Crescere Insieme chiedono lo stesso trattamento per tutti

Fiumicino – “L’arrivo delle giostre itineranti a Piazzale Mediterraneo va contro quanto il Comune ha concesso finora a tutti i locali coinvolti nella movida di Fiumicino. Ricordiamoci che le ordinanze comunali, nel rispetto delle normative anti-Covid, vietano agli esercizi commerciali di tenere accesa la musica dopo le 21:30“. Lo dichiarano in un comunicato i gruppi consiliari Forza Italia, Lega, Fratelli D’Italia, Cristiano Popolari e Lista civica Crescere Insieme.

“Visto che la richiesta di ampliamento di questo orario, – proseguono i Gruppi – almeno per la stagione estiva, è stata ignorata, quello che chiediamo è: come sia possibile consentire alle giostre di restare in attività fino a mezzanotte?

Inoltre, non solo le giostre creano possibili assembramenti, ma tolgono parcheggio a chi vive a Fiumicino e a chi decide di venire nel nostro territorio. Spetta al Sindaco garantire sia per la salute dei cittadini, che per la viabilità della città”
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino