Seguici su

Cerca nel sito

“Covid-19: tutela operatori sanitari e pazienti”, l’evento al San Giovanni di Dio di Fondi

All'evento seguirà una tavola rotonda sul Covid-19

Più informazioni su

Fondi – Sabato 18 luglio prossimo si terrà presso la sala dell’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi l’ evento “Covid-19: Tutela Operatori Sanitari e Pazienti”. L’organizzazione e la didattica on-line dell’iniziativa – che si avvale del patrocinio di ASL Latina,  Comune di Fondi, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina e Comitato di Fondi di Cittadinanza Attiva Lazio Onlus – è a cura della UOC Sviluppo Organizzativo e del Patrimonio Professionale ASL Latina.

Alle 8.30 sono in programma i saluti del vicesindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, e del dottor Raffaele Iandolo, presidente nazionale della commissione Albo Odontoiatri. L’evento proseguirà con gli interventi di: Antonio Federici, segretario CCEPS Ministero della Salute (“Responsabilità Deontologiche del Covid 19”); Igino Mendico, direttore Dipartimento Prevenzione ASL LT (“Covid 19 Soluzioni e problematiche”); Nilo Cappella, accreditamento ASL Latina (“Rischio Biologico Covid 19”); Paolo Palombo, dirigente Prevenzione e Protezione ASL LT (“DPI e Luoghi di lavoro”); Carlo Muscarella, dirigente Dipartimento di Prevenzione ASL LT (“Sanificazioni Covid 19”); Assunta Lombardi, direttore UOC Sviluppo Organizzativo e del Patrimonio Professionale ASL LT (“Comunicazione e Formazione Covid 19”).

Seguirà una tavola rotonda sul Covid 19 con la partecipazione di: Davide Leone, presidente ANDI Latina; Francesco Zaccheo, presidente AIO LT; Rocco Agostino, segretario sindacale ANDI LT; Francesco Occipite Di Prisco, segretario Sindacale AIO Latina. Le conclusioni sono affidate a Luigi Stamegna, Presidente CAO LT.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi

Più informazioni su