L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, al Parco della Legnara va in scena “Il bar sotto il mare”

17 luglio 2020 | 08:30
Share0
Cerveteri, al Parco della Legnara va in scena “Il bar sotto il mare”

Venerdì 17 luglio la compagnia teatrale Margot Theatre interpreterà “Il bar sotto il mare”, spettacolo tratto dall’omonimo libro di Stefano Benni

Cerveteri – Continua l’Estate Caerite, il programma culturale estivo organizzato dal Comune di Cerveteri. Il prossimo appuntamento sarà oggi, venerdì 17 luglio, alle ore 21.30, quando la compagnia teatrale Margot Theatre porterà in scena “Il bar sotto il mare”.

La rappresentazione, tratta dall’omonima raccolta di racconti dello scrittore Stefano Benni del 1987, è stata realizzata sotto la direzione artistica di Valentina Cognatti, regista e pedagoga. L’ingresso è gratuito. Gli accessi all’arena, per motivi di sicurezza legati alle norme anti-Covid, saranno contingentati. Obbligatorio indossare la mascherina protettiva fino al raggiungimento del proprio posto a sedere.

“L’Associazione Margot Theatre è una delle realtà artistiche più apprezzate nel nostro territorio – ha detto Federica Battafarano, assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri –, in molte occasioni con la loro arte e amore per il teatro hanno saputo regalarci grandi emozioni e spettacolo. Quello di venerdì è un viaggio nei racconti di un grande personaggio della narrativa italiana come Stefano Benni, che saranno magistralmente portati in scena da questa compagnia davvero di grande livello. La musica e l’espressività degli attori sul palcoscenico, sapranno farci vivere una grande emozione”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri