La Novità |
Cronaca Locale
/

A Nettuno parte il servizio di supporto sanitario nelle spiagge libere

18 luglio 2020 | 14:00
Share0
A Nettuno parte il servizio di supporto sanitario nelle spiagge libere

Un mezzo di soccorso equipaggiato con un infermiere professionale ed un autista soccorritore stazionerà al centro di Nettuno

Nettuno – Prenderà il via da oggi, 18 luglio, il Servizio di supporto sanitario in relazione alle spiagge libere del Comune di Nettuno per la prevenzione Covid-19. Un mezzo di soccorso equipaggiato con un infermiere professionale ed un autista soccorritore stazionerà al centro di Nettuno secondo le seguenti modalità, pronto ad intervenire sull’intero territorio:

I soccorritori saranno raggiungibili al numero dedicato 351/6044142. Sempre da oggi inizierà il servizio di controllo della spiaggia libera di Torre Astura grazie alla preziosa collaborazione con l’Associazione Nazionale Salvamento che pattuglierà il litorale con l’utilizzo di quad per garantire il rispetto delle normative vigenti per il contenimento della diffusione del Covid -19.

Nettuno è una località sempre più sicura – afferma l’assessore Ilaria Coppola – con questi due importantissimi servizi i cittadini e i turisti che vengono a passare dei momenti di relax e divertimento sul nostro territorio sanno di poter passare il loro tempo libero in piena sicurezza. Ringrazio Florida Care e L’Associazione Nazionale Salvamento per i servizi che andranno a svolgere e auguro a loro buon lavoro”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno