IL PUNTO |
Cronaca Locale
/

Acilia, chiuso ristorante per Covid-19. A “La Vela” tamponi tutti negativi

18 luglio 2020 | 13:57
Share0
Acilia, chiuso ristorante per Covid-19. A “La Vela” tamponi tutti negativi

Un ristorante di Acilia chiuso per Covid-19. Lo annuncia la Regione Lazio

Roma – Sono risultati “tutti negativi i dipendenti e gestori dello stabilimento ‘La Velà di Ostia. Ma devono fare quarantena e procedere a sanificazione dei locali”.

Lo riferisce l’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio. Al contrario 6 coinquilini dell’operatore del Bangladesh, lo stesso che ha innescato la chiusura dello stabilimento balneare, sono risultati positivi e sono “tutti in isolamento”. “Avviata indagine epidemiologica“, si legge ancora sul profilo social dell’assessorato regionale alla Salute.

Le autorità annunciano anche la “Chiusura attività ristorazione in zona di Acilia”. Si tratta dell’Old Wild West di Dragona. “Avviata indagine dalla Asl Roma 3, aperto drive in a Casal Bernocchi fino alle ore 14.00″.

LA NOTA DI OLD WILD WEST

Dalla direzione dell’Old Wild West di Dragona è stato diffuso il seguente comunicato che vi proponiamo:
“Per tutelare i nostri clienti e il nostro personale addetto abbiamo spontaneamente deciso la chiusura preventiva e temporanea dell’esercizio per 3/4 giorni di via di dragone 113, al fine di permettere l’attuazione di tutte le misure preventive quali:
-tamponi a tutto lo staff
-sanificazione straordinaria di tutto il locale con ditta certificata.
Tutto questo avendoci comunicato che un nostro addetto, attualmente in cassa integrazione, nella propria abitazione è stato trovato positivo al covid 19.”