Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, torna l’acqua corrente nelle case Ater di via Oder

18 luglio 2020 | 18:38
Share0
Fiumicino, torna l’acqua corrente nelle case Ater di via Oder

“Nelle prossime settimane previsti lavori di ristrutturazione degli stabili che ridaranno dignità e sicurezza agli stessi e a chi ci abita”

Fiumicino – “Dopo i sopralluoghi che abbiamo effettuato nei giorni i scorsi in via Oder a Isola Sacra e dopo la riunione tra il sindaco Montino e l’assessore regionale Valeriani, finalmente è stata ripristinata l’acqua corrente nelle abitazioni dell’Ater“.

Lo dichiara il consigliere comunale del PD Stefano Calcaterra, che aggiunge: “Il lavoro fatto insieme ai consiglieri del Partito democratico Paola Magionesi, Massimo Chierchia e Raffaele Megna e al consigliere della Lista Civica Zingaretti Angelo Petrillo, in accordo con il sindaco, sta portando i suoi frutti e di questo ne siamo molto soddisfatti. Finalmente i residenti di via Oder potranno utilizzare l’acqua come tutti gli altri cittadini. Ma il nostro impegno non finisce qui.

Nelle prossime settimane, oltre all’apertura di uno sportello Ater di Fiumicino, così come concordato dal sindaco con l’assessore Valeriani, partiranno importanti lavori di ristrutturazione degli stabili che ridaranno dignità e sicurezza agli stessi e a chi ci abita”.