La Dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, il M5S: “A Sant’Agostino serve un presidio sanitario”

19 luglio 2020 | 13:00
Share0
Civitavecchia, il M5S: “A Sant’Agostino serve un presidio sanitario”

Il gruppo consiliare M5S: “I cittadini si stanno organizzando con una raccolta firme per chiedere un presidio sanitario e noi li appoggiamo”

Civitavecchia – “La tragica scomparsa di Massimo Serpa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti quelli che provavano per lui un sincero affetto. Una fatalità della quale nessuno ha colpa ma che è opportuno non dimenticare e che deve spingere noi tutti ad una profonda riflessione circa gli standard di sicurezza offerti dalle spiagge di Civitavecchia e del comprensorio, in particolar modo di Sant’Agostino”, si legge in una nota diffusa dal Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.

I cittadini, scossi da questa tragica scomparsa, si stanno organizzando con una raccolta firme per chiedere un presidio sanitario, almeno nei weekend, presso le spiagge di Sant’Agostino. Crediamo – spiega il M5S – che tutta la politica sia concorde nel chiedere al sindaco Tedesco di farsi promotore di quest’istanza, presso il suo collega di Tarquinia, che parte dal basso e che potrebbe prevenire altre tragedie nel futuro”.

Il tema della sicurezza – concludono dal M5S – deve essere un tema che unisce e ci auguriamo che si possa procedere celermente verso il miglioramento delle attuali condizioni. Il Movimento 5 Stelle appoggia a pieno la raccolta firme e farà il possibile per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia