San Felice Circeo, è online l’app per la prenotazione delle spiagge libere

19 luglio 2020 | 16:00
Share0
San Felice Circeo, è online l’app per la prenotazione delle spiagge libere

È già possibile scaricare l’app su Play Store, nei prossimi giorni sarà disponibile anche su Apple Store

San Felice Circeo – Finalmente BeSunny.it è online. Da oggi a San Felice Circeo sarà possibile prenotare il proprio posto al sole con un clic, evitando file e verificando comodamente da casa la disponibilità presso la struttura preferita. E’ infatti già attivo online il sito web ed è possibile il download dell’app su Play Store, disponibile nei prossimi giorni anche su Apple Store.

L’emergenza Covid ci ha resi più fragili ma allo stesso tempo più consapevoli che attraverso la tecnologia possiamo davvero rendere più funzionali e allo stesso tempo maggiormente sicure tante azioni che fanno parte della nostra quotidianità: da qui nasce BeSunny. Semplificazione, sicurezza e valorizzazione.

“Quest’estate – spiegano i creatori di Besunny – sarà per noi l’anno zero, un’esperienza per migliorare insieme ai gestori, insieme alle amministrazioni locali e insieme a tutti coloro che fruiranno della nostra app e del nostro sito. Una prima tappa per crescere, per rendere funzionale un settore trainante come quello del turismo balneare delle nostre meravigliose spiagge.

Guardando in ottica futura, stiamo già lavorando all’implementazione dei servizi disponibili sia per l’estate in corso che per l’estate 2021 che sarà la stagione in cui avremo modo davvero di usufruire di BeSunny al 100%, soprattutto, come strumento per vivere le bellezze che ci circondano a 360°, in piena sicurezza e totale comfort. Uno strumento -concludono – ideato e sviluppato da giovani che amano la propria terra e che sperano, attraverso l’utilizzo delle tecnologie da loro messe a disposizione gratuitamente, di poter dare un contributo importante allo sviluppo presente e futuro del nostro meraviglioso litorale”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo