Il fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus, in provincia di Latina due nuovi casi positivi a Sabaudia

20 luglio 2020 | 16:30
Share0
Coronavirus, in provincia di Latina due nuovi casi positivi a Sabaudia

I due nuovi casi fanno riferimento al cluster di indiani e vivono nello stesso appartamento del connazionale risultato positivo nei giorni scorsi

Sabaudia – Sono 2 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati in provincia di Latina, per un totale di 590 casi dall’inizio dell’emergenza. “I due nuovi casi positivi – sottolinea l’azienda sanitaria – sono residenti a Sabaudia e fanno riferimento al cluster di indiani e vivono nello stesso appartamento del connazionale risultato positivo nella giornata di sabato. Ora la Asl sta ricostruendo i contati tra i vari contagiati”.

Per quanto riguarda, i tamponati del Mof di Fondi, dove, uno degli indiani risultato positivo alcuni giorni fa, lavorava in uno stand esterno. Intanto, all’interno del Mercato ortofrutticolo, le operazioni di sanificazione e il rispetto delle norme anticovid.

Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti. Si raccomanda, infine, ai cittadini di tutta la Provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento.

Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell’Azienda ASL.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia