l'intervento |
Cronaca Locale
/

Ialongo: “Bene l’Ance sul progetto per il nuovo ospedale di Latina”

20 luglio 2020 | 05:00
Share0
Ialongo: “Bene l’Ance sul progetto per il nuovo ospedale di Latina”

“L’Anceha compiuto un gesto importantissimo, non solo dal punto simbolico, presentando un progetto utile alla realizzazione del futuro ospedale del capoluogo”.

Latina – “L’Ance, l’associazione dei costruttori della provincia di Latina, ha compiuto un gesto importantissimo, non solo dal punto simbolico, presentando un progetto utile alla realizzazione del futuro ospedale del capoluogo”.

Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di FdI a Latina Giorgio Ialongo. “Spendendo tempo e risorse proprie, l’associazione guidata da Pierantonio Palluzzi ha dimostrato grande capacità e desiderio di mettersi a disposizione per il bene collettivo, facendoci ‘vedere’ in anteprima come potrebbe essere la struttura che sorgerà in futuro a Borgo Piave su un terreno di proprietà regionale.

Un plauso all’Ance, dunque, ma anche l’auspicio che il cantiere possa aprire in tempi brevi, considerato che le risorse sono sono già state stanziate. Da sempre mi batto per offire a Latina una sanità migliore ed è giunto il momento che tutti collaborino per conseguire un risultato di portata storica per nostro territorio”.