Il fatto |
Cronaca Locale
/

Paura a Gaeta, in fiamme uno yacht

20 luglio 2020 | 17:50
Share0
Paura a Gaeta, in fiamme uno yacht

Cause dell’incendio in fase di accertamento in collaborazione dell’Autorità Portuale. Non si registrano persone coinvolte

Gaeta – Paura a Gaeta, dove, nel primo pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto in via lungomare Caboto, a seguito segnalazioni di un incendio su una imbarcazione da diporto.

Sul posto, ormeggiata presso una banchina privata, uno yacht di diversi metri era interessato dalle fiamme al suo interno. Per le operazioni di spegnimento si è reso necessario l’intervento della sezione navale dei Vigili del fuoco, di base a Gaeta, con la Moto Barca Pompa  dei Vigili del Fuoco 1086 che, avendo imbarcato il personale  di terra, raggiungeva il natante ormeggiato e iniziava le operazioni di spegnimento.

L’intervento dei Vigili del fuoco è valso a contenere le fiamme ed evitare il propagarsi delle stesse. Cause dell’incendio in fase di accertamento in collaborazione dell’Autorità Portuale. Non si registrano persone coinvolte.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta