Borgo San Martino, arriva il centrocampista Piano ex Monterosi

21 luglio 2020 | 14:00
Share0
Borgo San Martino, arriva il centrocampista Piano ex Monterosi

In allestimento la forte squadra di Lupi. In attesa del ripescaggio in Promozione, ci si prepara comunque per la Prima Categoria

Cerveteri – Altro colpo del Borgo San Martino che assicura un mediano di centrocampo di talento, Matteo Piano.

Il classe 2000, lo scorso anno ad Aranova poi alla Boreale, era stato alla corte di mister Bernardini con i rossoblu. Il centrocampista è stato spinto dalle ambizioni della società giallonera, intenzionata qualora non venisse ripescata in Promozione, ad allestire una rosa molto competitiva in Prima categoria.

La riprova arriva anche dall’acquisto di questi giorni, visto che Piano è un giocatore che ha militato sempre in categorie tra la Serie D e l’Eccellenza. Il diesse Discepolo ha messo a segno un bel colpo, una pedina fondamentale che si allinea al tipo di gioco di Bernadini: “E’ un elemento dotato di molte qualità, un ragazzo che è ben referenziato, che arriva da noi con buone aspettativeafferma il diesseci saranno altre conferme questa settimana, dopo Vignaroli e Palombini stiamo allestendo una formazione che attende il responso del ripescaggio prima di essere ultimata”.

Il presidente Lupi, che ha lasciato mandato della campagna acquisti a Discepolo, già dalla prossima settimana inizierà i colloqui con diversi giocatori e definirne i dettagli.