LE INDAGINI |
Cronaca Locale
/

Ostia, identificato l’uomo rinvenuto cadavere in spiaggia

21 luglio 2020 | 09:16
Share0
Ostia, identificato l’uomo rinvenuto cadavere in spiaggia

La Polizia ha identificato l’uomo di 53 anni rinvenuto cadavere. Sì sospetta il suicidio

Ostia – Si chiamava Ambrogio Fanella, abitava in zona Casilino e già un anno fa aveva tentato di togliersi la vita. La Polizia di Stato ha identificato attraverso l’auto a lui intestata e parcheggiata poco distante, l’uomo rinvenuto cadavere in spiaggia la notte del 18 luglio.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato il cadavere dell’uomo trovato sulla spiaggia di Ostia, alle 2 del 18 luglio, sul lungomare Amerigo Vespucci nei pressi dello stabilimento “Bonaccia”.

I poliziotti del commissariato Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, sono giunti al riconoscimento esaminando tutti gli intestatari delle autovetture parcheggiate vicino al luogo del macabro ritrovamento.

Da quest’indagine è risultato che un’utilitaria era intestata ad Ambrogio Fanella, un 53enne, residente in zona Casilino, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa il 18 luglio stesso in quanto preoccupati perché un anno fa l’uomo si era allontanato da casa e aveva cercato di togliersi la vita.

E’ stato il cognato della vittima ad effettuare il riconoscimento del cadavere presso l’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata. In attesa dell’esame autoptico, gli agenti del commissariato stanno effettuando ulteriori accertamenti.