Seguici su

Cerca nel sito

La vincitrice di MasterChef pubblica il primo ricettario gourmet per cani

I veterinari di Barkyn: "Le ricette di Valeria sono un pasto speciale, che a volte può essere aggiunto alla normale dieta dei cani"

Più informazioni su

Roma – Arriva un ricettario gourmet per i vostri amici a quattro zampe. Barkyn (il marchio portoghese di piani alimentari personalizzati e consulto veterinario online) crea il primo libro di alta cucina per cani, con le ricette firmate da Valeria Raciti, chef internazionale, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia.

“L’amore inizia dalla ciotola” è il primo libro di alta cucina per cani. Questo particolare e-book contiene tre ricette gourmet ed un menu, che richiede un massimo di 6 ingredienti per ogni ricetta, ognuna delle quasi è stata approvata dai veterinari di Barkyn.

“Condividere è amare, per questo ho deciso di condividere le mie ricette di cucina con tutte le famiglie che vivono assieme a un cane. – spiega Valeria Raciti -In ciascuna di esse ho usato uno spuntino naturale di Barkyn, perché aggiunge quel qualcosa in più,non importa come cucinate, quando lo fate metteteci anima e cuore: l’ingrediente più importante è sempre l’amore” .

“Nella cucina di alto livello, la cura e la selezione degli ingredienti è estremamente importante e lo stesso vale per le razioni di Barkyn – aggiungono i veterinari di Barkyn-. Le ricette di Valeria sono un pasto speciale, che a volte può essere aggiunto alla normale dieta dei cani”.

L’e-book ‘L’amore inizia dalla ciotola’ è disponibile per il download gratuito (qui), a partire da oggi.
Il Faro Online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Animali

Più informazioni su