Roma, ubriaco tenta di aggredire la ex in casa: denunciato

25 luglio 2020 | 13:12
Share0
Roma, ubriaco tenta di aggredire la ex in casa: denunciato

L’uomo, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol, ha aggredito l’ex compagna e il figlio

Roma – Non vuole accettare la fine della relazione e cerca di entrare forzatamente nella casa della ex moglie, aggredendo anche il figlio. Questo quello che è accaduto a Roma, dove un 44enne con precedenti per maltrattamenti in famiglia, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri.

L’uomo, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol, ha aggredito l’ex compagna e il figlio conviventi, rispettivamente di 37 e 17 anni, ma è stato poi bloccato dai militari, che in breve tempo hanno raggiunto l’abitazione in zona Primavalle, A seguito di una segnalazione giunta al 112,

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno immediatamente bloccato l’uomo e una volta ammanettato, lo hanno condotto in caserma. La donna ha denunciato ai militari che in passato erano avvenuti altri episodi simili ma che non erano mai stati da lei denunciati. Sul posto è  giunta anche un’ambulanza del 118 che ha provveduto a medicare il minore dopo aver rifiutato il trasporto presso il pronto soccorso.

La gravità dei fatti è stata valutata dall’Autorità Giudiziaria e l’uomo è stato subito fatto allontanare d’urgenza dalla casa familiare.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana