Borgo San Martino, Lupi: “Saremo competitivi con la Prima Squadra e con la Juniores”

27 luglio 2020 | 10:00
Share0
Borgo San Martino, Lupi: “Saremo competitivi con la Prima Squadra e con la Juniores”

La strategia sportiva è la crescita del vivaio. Le squadre saranno pronte a sfidare le concorrenti nei rispettivi campionati

Cerveteri – E’ alla prossima stagione sportiva che si sta preparando il Borgo San Martino. La società del presidente Andrea Lupi guarda al futuro con un  occhio alla linea verde.

La Prima Squadra in attesa di conoscere il suo destino, sia se sarà in Promozione sia se farà la Prima Categoria, sarà composta da molti ragazzi del posto, a riprova di come il club voglia dare spazio ai calciatori locali.

L’osso duro della formazione sarà formata da 5 pedine di esperienza, giocatori di qualità ed esperienza, e per il resto un contorno di giovani in rampa di lancio: “Il nostro obiettivo è la valorizzazione dei giovani, con i quali possiamo ambire a un futuro senza spese folli dichiara Lupi –  la scelta di Bernardini per la squadra maggiore e di Gabrieli per la Juniores conferma quanto si voglia fare per far crescere il club”.

Il Presidente aggiunge: “Miriamo a una stagione molto importante con la Prima Squadra. In qualunque campionato saremo.  E saremo competitivi e  ambiziosi. Con la Juniores vogliamo vincere e arrivare ai regionali. E poi penseremo ai prossimi anni, vorremmo  diventare una realtà sportiva del territorio”.