summer escape collection |
Fashion & make-up
/

L’estate 2020 con la Summer Escape Collection by Pupa Milano

27 luglio 2020 | 10:00
Share0
L’estate 2020 con la Summer Escape Collection by Pupa Milano

Ecco la Summer Escape Collection ideata da Pupa Milano per l’estate 2020.

di FRANCESCA SCHIAVI

La Summer Escape Collection (leggi qui) di Pupa Milano (leggi qui) per l’estate 2020 (leggi qui), ha come protagonisti i colori dei tramonti estivi, come il rosso, l’arancio ed il corallo (leggi qui). Scopriamola insieme (leggi qui).

Gli ombretti

Il Summer Escape Intense Eyeshadow (17,50 euro) è un ombretto compatto dal finish opaco, disponibile nell’ unica tonalità n.001 Terracotta Lover che è un color taupe dalla texture cremosa, che si può utilizzare sia asciutto che bagnato grazie alla presenza di oli, cere e resine che gli conferiscono una proprietà Water Resistant.

Il Summer Escape Metal Eyeshadow (18,50 euro) è disponibile nell’ unica tonalità n.001 Metallic Dream, ed è un color bronzo metallico facile da sfumare e dalla texture leggera (leggi qui).

I kajal

Le Summer Escape Extreme Kajal (16,50 euro) sono dei kajal cremosi ed iper-pigmentati, dal colore omogeneo e a lunga durata, grazie alla presenza di oli e cere che consentono una grande sfumabilità e scorrevolezza. Sono presenti i colori n.007 Ultramarine che è un azzurro intenso, ed il n.008 Midnight Blue che è un blu vibrante (leggi qui).

La terracotta

La Summer Escape Marbled Bronzer (21,50 euro) è una terracotta illuminante presente nell’ unica tonalità n.001 Hello Sunshine e dalla texture setosa e leggera che aderisce perfettamente alla pelle, illuminando l’incarnato con un effetto bronzant istantaneo (leggi qui).

I rossetti liquidi

Summer Escape Lip Dream (17,50 euro) sono dei rossetti liquidi cremosi e brillanti che combinano la brillantezza di un gloss alla scrivenza di un rossetto. La loro formula, ricca di pigmenti, garantisce un’alta coprenza già dalla prima applicazione, e grazie ad uno speciale polimero, si conferisce al prodotto una texture glossata ed un’applicazione perfetta priva di sbavature. Sono disponibili le colorazioni n.001 Orange Passion che è un arancio intenso, la n.002 Red Desire che è un rosso fuoco e la n.003 Cherry Juice che è un color ciliegia (leggi qui).

Gli smalti

Lasting Color Gel (7,70 euro) sono degli smalti effetto vetro, i cui colori e nomi riprendono quelli dei rossetti liquidi, pertanto abbiamo il n.192 Orange Passion che è un arancio intenso, il n.193 Red Desire che è un rosso fuoco ed il n.193 Cherry Juice che è un color ciliegia. Questi smalti conferiscono un effetto plumping ultra lucido, il colore è ultra pigmentato sin dalla prima applicazione, si applica il prodotto in modo omogeneo e si asciuga molto rapidamente (leggi qui).

(Il Faro Online)