La polemica |
Cronaca Locale
/

Siringhe sulla spiaggia di Scauri, la denuncia di FdI Minturno

30 luglio 2020 | 17:00
Share0
Siringhe sulla spiaggia di Scauri, la denuncia di FdI Minturno

Moccia: “Le immagini sono inequivocabili, questo è il risultato di anni di inerzia sul tema dello spaccio e del consumo delle droghe nel nostro comune”

Minturno – Siringhe sulla spiaggia di Scauri, a Minturno. A denunciare l’increscioso episodio è Marco Moccia, dirigente di Fratelli d’Italia, che fa sapere:  “All’altezza di un noto locale della movida nostrana sono state rinvenute, come si può ben notare nelle foto allegate, delle siringhe. Le immagini che mi sono state inviate sono inequivocabili, questo è il risultato di anni di inerzia sul tema dello spaccio e del consumo delle droghe nel nostro comune.

Da tempo immemore – sottolinea Moccia – denuncio e denunciamo una pericolosa recrudescenza criminale e un incremento del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nonostante i numerosi appelli, la risposta è stata sempre evasiva se non negazionista,  si prendevano, ad esempio, tempi passati che nulla hanno a che fare con l’attualità, considerando che ogni epoca ha i suoi problemi.

La recente istituzione di uno sportello antidroga, mi sembra una misura assai tardiva, considerando ciò che è avvenuto e sta avvenendo sul nostro territorio. Mi auguro – conclude Moccia -, che d’ora in avanti non ci siano più negligenze e si combatta concretamente il consumo e lo spaccio di droga, partendo da una campagna di sensibilizzazione all’interno delle scuole”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno