da non perdere |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, agosto si apre con i Rock Graffiti degli Stonehenge

31 luglio 2020 | 15:40
Share0
Cerveteri, agosto si apre con i Rock Graffiti degli Stonehenge

Appuntamento per sabato 1 agosto alle ore 21:30 al Parco della Legnara

Cerveteri – Un viaggio alla riscoperta della musica rock del passato. Il mese di agosto dell’Estate Caerite 2020 si apre con il concerto degli Stonehenge, una delle  Rock Cover Band  più consolidate e conosciute  del litorale nord di Roma.

L’appuntamento è per sabato 1 agosto, alle ore 21:30 al Parco della Legnara a Cerveteri.

“Parte con questa band del nostro territorio il programma degli spettacoli serali del mese di agosto – ha detto l’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano – gli Stonehenge ci faranno rivivere la magica atmosfera dei grandi classici del rock inglese e d’oltre oceano, senza trascurare ovviamente la buona musica italiana.

Un repertorio vasto, tra brani celebri e canzoni meno famose, ma che comunque, a modo loro, hanno segnato la storia del rock mondiale. Ci fa davvero piacere ospitare questa band nel cartellone degli eventi estivi, un gruppo del litorale che sicuramente saprà farci divertire, cantare e tornare indietro nel tempo.

L’ingresso al concerto è gratuito, ma come sempre sarà obbligatorio attenersi alle indicazioni di sicurezza impartite dal personale presente agli ingressi. Riprendiamo a divertirci, torniamo ad ascoltare buona musica, ma la sicurezza è più importante di ogni cosa. Così come tutti gli altri eventi, il Parco della Legnara rispetterà ogni misura anti-covid“.